L’automobilista è un soggetto particolarmente interessato da accadimenti fortuiti, responsabile non solo per la sua persona e per i passeggeri trasportati ma, soprattutto, per quanto il proprio veicolo possa subire, ovvero recare a terzi, in termini di danno generico. Questo non sta a significare solo l’interessamento a sinistri per colpa o dolo che possono procurarsi con altri mezzi, ma anche per l’insieme di eventi casuali che obbligano al fermo del proprio autoveicolo, ad esempio a seguito di avarie o malfunzionamenti meccanici e elettrici. In questi casi, poter contare su professionisti del settore soccorso stradale, in grado di recuperare il mezzo in qualsiasi momento, è il sollievo dall’iniziale stato di agitazione o panico, che possono prendere il sopravvento durante l’inaspettato blocco della propria autovettura o mezzo di lavoro. MartiAuto di Martina Massimo garantisce un’opertività che proietta il suo raggio di azione fra le provincie di Pistoia e Lucca, offrendo un servizio di soccorso e recupero stradale con tempistiche celeri e senza alcun limite di orario, operando tutto l’anno e in qualsiasi condizione meteo.

La ditta è in grado di poter gestire qualunque esigenza di trasporto nell’accezione più comune del termine, provvedendo al trasporto conto terzi di merci, mezzi da lavoro, macchinari e tutto quanto necessiti di vettore per la logistica.

MartiAuto opera in questo segmento avvalendosi di carrellone o pianale con assi, per carichi fino a sei tonnellate, utili anche per il trasporto di container o piccoli moduli prefabbricati, avvalendosi di gru per il sollevamento e posizionamento.

La ditta MartiAuto è operativa nelle zone di Montecatini Terme, Chiesina Uzzanese, Mosummano Terme e Altopascio, con intervento sul luogo richiesto in tempi brevi dalla chiamata e con la possibilità di trasporto dove desiderato.

La ditta MartiAuto è da sempre protesa nel cercare di venire incontro alle diverse esigenze che possono presentarsi nel ramo soccorso stradale e trasporti conto terzi, con l’impegno di offrire servizi di qualità a costi ragionevolmente contenuti.

In quest’ottica, è stata negli anni preferita da tutti quei clienti che hanno saputo apprezzare disponibilità e serietà, nell’essere presenti senza restrizioni temporali e senza speculare sulla necessità impellente di dover usufruire dell’operatività dei suoi principali rami di attività.