Il trasporto di un mezzo la cui massa ecceda quella di una normale autovettura, è un’operazione che si rende necessaria non solo nei casi di arresto del mezzo ma anche a seguito di sinistro.

La ditta MartiAuto è in grado di far fronte a tale esigenza predisponendo l’intervento di gru con l’impiego di pianale a rimorchio o carrellone per trasporto pesante, offrendo un servizio che esula dal semplice soccorso stradale.

La ditta interviene per qualunque esigenza coinvolga autotrasportatori in difficoltà, ma anche per garantire la movimentazione di mezzi da lavoro la cui circolazione su strada possa causare intralcio alla viabilità.

Inoltre avvalendosi dei mezzi pesanti appena citati, può effettuare spostamenti logistici per il carico merci come di container o piccoli moduli prefabbricati, per esigenze private o anche pubbliche, come nel caso, ad esempio, di allestimenti di aree temporanee a fruizione collettiva.

L’importanza di affidare il soccorso stradale pesante a aziende specializzate, è dovuta alla particolare natura dell’intervento, in cui un semplice errore di valutazione potrebbe pregiudicare in danni irrimediabili al mezzo interessato, nonché ledere l’incoluimità degli astanti.

MartiAuto è certa di poter offrire un servizio di prim’ordine, frutto di anni di esperienza, supportatata dalla gratificazione di una clientela sempre più vasta, che apprezza l’impegno e la serietà di un’azienda presente sul territorio senza mai risparmiarsi in disponibilità e celerità operativa.

MartiAuto di Martina Massimo ha sede a Montecatini Terme, in via romani sereno 50, dispone di personale specializzato e mezzi per le esigenze di soccorso stradale e carro attrezzi sopra descritte, con disponibilità immediata ai contatti telefonici 3317097697 – 3278847006.

Il fato alle volte può riservare sorprese inaspettate e spesso poco gradite, ma se ci si trova in difficoltà con la propria autovettura o mezzo di lavoro e si è fra Lucca e Pistoia, MartiAuto potrebbe essere l’aiuto per risolvere rapidamente e senza eccessiva spesa qualsiasi problema.